novità
Home » genitori e scuola » Supereroi contro il bullismo: Pasta del Capitano premia 6 scuole

Supereroi contro il bullismo: Pasta del Capitano premia 6 scuole

Dovevano dimostrare di che Pasta fossero fatti e il risultato è che sono risultati tutti Capitani. Hanno partecipato oltre 12mila classi della scuola primaria e dell’infanzia e 300mila famiglie in tutta Italia alla quarta edizione del progetto promosso e sostenuto da Pasta del Capitano, storico marchio di Farmaceutici Dottor Ciccarelli. Obiettivo finale, prevenire il fenomeno del bullismo.

Insegnanti e genitori sono stati punto di riferimento fondamentale in questo percorso di conoscenza diretto a responsabilizzare i bambini attraverso il gioco. La risposta è stata entusiasta e ricca di riflessioni e spunti che hanno trovato una “sintesi” negli elaborati inviati da ogni gruppo sotto forma di disegno, articolo, racconto.

Ecco le 6 scuole vincitrici si sono aggiudicate del materiale didattico (LIM e PC per le scuole primarie e postazioni disegno per le scuole dell’infanzia):

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>