novità
Home » cosa dove quando » Scooby-Doo, il musical

Scooby-Doo, il musical

scooby doo

credit: Photo Lot

Dopo il grande successo del tour europeo, a partire da dicembre 2013 arriva per la prima volta in Italia il musical “Scooby-Doo: Il Mistero della Piramide” che tocca le principali città italiane per appassionare grandi e piccini. A Firenze sarà in scena al Teatro Verdi il 28  eil 29 dicembre (il sabato alle 15.30 e alle 19.30, la domenica alle 15.30). Uno spettacolo pensato per tutta la famiglia, capace di coinvolgere due diverse generazioni: il simpatico alano Scooby-Doo insieme ai suoi quattro amici Shaggy, Fred, Velma e Daphne lavora nell’agenzia investigativa “Mistery e Affini” sempre  impegnati in nuove divertenti avventure, sempre pronti a smascherare “il cattivo di turno” e risolvere il mistero. Questa volta arrivano in Egitto dove dovranno risolvere il mistero della piramide del Faraone Hatcepsout. La banda ha a che fare con misteriose mummie e con l’ira del Faraone che trasforma in pietra tutti quelli che osano avvicinarsi alla piramide.

Lo spettacolo riprende tutti quegli elementi che hanno portato al successo “Scooby-Doo: Il Mistero della Piramide”: una trama intrigante, musica, umorismo, impressionanti scenografie, il tutto nello spirito della serie di cartoni animati. Creato dal fumettista americano Iwao Takamoto e prodotto da Hanna-Barbera Studios, Scooby-Doo è una delle più lunghe e continuative serie di cartoni animati di sempre. Mettendo in evidenza i valori dell’ amicizia e la volontà di superare i propri limiti, Scooby-Doo piace sia ai genitori che ai bambini. “Scooby-Doo: Il Mistero della Piramide” porta in vita un irresistibile mix di umorismo e mistero che è sempre parte di ogni Scooby-avventura.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>