novità
Home » abbigliamento e shopping » Prima elementare: le cartelle più richieste

Prima elementare: le cartelle più richieste

La prima cartella, come il primo amore con relativa delusione, non si scorda mai: basta questo a dare la dimensione dell’importanza della scelta per chi si appresta a iniziare il percorso della scuola elementare. Il mercato delle cartelle negli anni si è allargato, proponendo modelli e “temi”, sempre nuovi: ma alcune certezze sono rimaste inossidabili, forti di un successo che non conosce né tempo né decadimento.

Immagine 1È il caso di Invicta. Per chi lo sceglie senza essere “obbligato” da genitori nostalgici degli anni Ottanta l’offerta è davvero ampia e passa, soprattutto quando si parla di zaini: Sdoppiabile, Ollie, Mission, Fantasy, 360 Reversible, Flip e Duffy, tante versioni in fantasie moderne, intramontabili con un’aria vintage in modo naturale. E e si parla di trolley, Invicta negli anni non è certo stato a guardare: tra i modelli più scelti, Plug, Bump e Tindy. Perché scegliere Invicta? Dal 1906 ha puntato su solidità ed efficienzza aggiungendo nel tempo dosi massicce e riconoscibili a chilometri di distanza di colore, stile e innovazione.

 

PANINI_WWF_PW2015_16Negli zaini targati Wwf realizzati in collaborazione con Franco Cosimo Panini c’è anche spazio per immaginare un mondo migliore, capace di rispettare gli animali e l’ambiente in cui vivono: da anni l’associazione si è tuffata nel “back to school” per fare dell’ecosostenibilità una vera moda. Le linee di quest’anno ritraggono cuccioli di specie in via di estinzione quali tigri, leoni, puma, lupi e altri ancora.

 

 

juventus-zaino-trolleyAnche i tifosi della Juventus possono trovare nel catalogo della società delle soluzioni a forti tinte bianconere: dalla tracolla allo zaino estensibile, dal trolley al tradizionale modello free time. Nella speranza che portino fortuna per la nuova stagione calcistica e… scolastica.

 

 

 

zaino-scuola-principesse-disney-427033733994Chiudiamo con un grande classico: gli zaini Disney. In attesa dell’atteso sbarco di prodotti a tema “Star Wars”, gli appasionati di cartoni animati hanno davanti a loro una vetrina che passa da Rapunzel agli Avengers, da Trilly a Spider-Man, da Jasmine a Topolino, da Frozen a Cars. Per trasformare il primo giorno di scuola in un cartone animato.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>