novità
Home » cosa dove quando » Piccoli cuochi preparano i biscotti di Prato

Piccoli cuochi preparano i biscotti di Prato

città del soleFine settimana ricco di iniziative alla Città del Sole di Prato che riprende il calendario degli eventi. Sabato 11, la mattina alle 10, un’eccellenza di Prato fa visita agli ospiti del negozio: il rinomato Biscottificio Antonio Mattei fa indossare ai bambini la divisa da Maestri Pasticcieri andando a creare con loro i famosi Cantuccini di Prato. I piccoli, tra i 3 e i 6 anni, possono conoscere così la storia dell’antico biscottificio direttamente dalle parole degli attuali titolari, che poi guidano i bambini nella realizzazione dei deliziosi biscotti. A fine laboratorio non mancherà una golosa degustazione con le famiglie dei partecipanti. L’evento è a pagamento, per informazioni 0574/40.19.90.

Nel pomeriggio, dalle 17, per i bambini di tutte le età è invece l’ora della baby dance. Il sabato pomeriggio infatti è l’ora di “ancheggiare” allegramente a ritmo delle canzoni più divertenti: lo Spazio Eventi di Città del Sole si trasforma in una baby discoteca dove genitori e bambini possono scatenarsi con musica, video divertenti, bolle di sapone, giochi, strumenti musicali, travestimenti e con Serena che aiuterà i piccoli a seguire il ritmo con semplici passi. L’iscrizione è obbligatoria presso il negozio, il costo di partecipazione è di 5 euro.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>