Heinfels, Austria. Poche centinaia di abitanti sulle versante orientale delle Dolomiti, in un regno che sembra uscito dalle favole di una volta. È qui che Loacker, azienda italiana che parla (anche) tedesco, ha presentato la sua ultima idea: e per questa volta non si tratta direttamente di biscotti e merendine. La Pasticceria Interattiva è l’ultima attrazione di Mondo Bontà, uno spazio aperto che accompagna i visitatori, di tutte le età, alla scoperta delle origini dei prodotti dell’azienda.
I bambini sono, ovviamente, gli ospiti più graditi perché tutto è pensato e costruito a loro misura. In particolare, nella Pasticceria Interattiva avranno l’opportunità di sporcarsi le mani e leccarsi le dita diventando “waferologi” per un giorno. Cialde, creme, packaging: è questo il luogo del wafer unico e inimitabile che tutti i bambini sognano.
L’ingresso al Mondo Bontà è gratuito e non occorre prenotare. Per partecipare alla pasticceria interattiva la prenotazione è obbligatoria tramite telefono al numero +39 0471 344000 o compilando il form on line.
Costi di partecipazione alla Pasticceria Interattiva:
Adulti 7 euro – Bambini sotto i 6 anni 3 euro – Bambini fino a 14 anni 5 euro
Nel 2014 il Mondo Bontà è stato visitato da circa 70mila persone, 27mila nel solo mese di agosto.