novità
Home » cosa dove quando » PASTICCERIA INTERATTIVA, WAFEROLOGI NEL MONDO BONTA’

PASTICCERIA INTERATTIVA, WAFEROLOGI NEL MONDO BONTA’

Heinfels, Austria. Poche centinaia di abitanti sulle versante orientale delle Dolomiti, in un regno che sembra uscito dalle favole di una volta. È qui che Loacker, azienda italiana che parla (anche) tedesco, ha presentato la sua ultima idea: e per questa volta non si tratta direttamente di biscotti e merendine. La Pasticceria Interattiva è l’ultima attrazione di Mondo Bontà, uno spazio aperto che accompagna i visitatori, di tutte le età, alla scoperta delle origini dei prodotti dell’azienda.

I bambini sono, ovviamente, gli ospiti più graditi perché tutto è pensato e costruito a loro misura. In particolare, nella Pasticceria Interattiva avranno l’opportunità di sporcarsi le mani e leccarsi le dita diventando “waferologi” per un giorno. Cialde, creme, packaging: è questo il luogo del wafer unico e inimitabile che tutti i bambini sognano.

 

L’ingresso al Mondo Bontà è gratuito e non occorre prenotare. Per partecipare alla pasticceria interattiva la prenotazione è obbligatoria tramite telefono al numero +39 0471 344000 o compilando il form on line.

Costi di partecipazione alla Pasticceria Interattiva:
Adulti 7 euro – Bambini sotto i 6 anni 3 euro – Bambini fino a 14 anni 5 euro

Nel 2014 il Mondo Bontà è stato visitato da circa 70mila persone, 27mila nel solo mese di agosto.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>