novità
Home » cosa dove quando » Montemurlo: i volontari della Misericordia aiutano Babbo Natale

Montemurlo: i volontari della Misericordia aiutano Babbo Natale

babbo_natale_montemurloA Montemurlo i regali li porta Babbo Natale. Anche quest’anno la locale Misericordia mette in campo una squadra di «Babbi Natale» per consegnare, direttamente a casa, i doni a tutti i bambini montemurlesi. La notte di Natale il simpatico vecchietto in abito rosso e con la barba bianca busserà alle porte di tutti coloro che desiderano usufruire di questo servizio promosso dai volontari della Misericordia.

Per far ricevere i regali a figli, nipoti, fratelli, sorelle e amici, basta portare i doni impacchettati alla sede della Misericordia in via Contardi 13 a Montemurlo a partire da martedì 16 dicembre. Il servizio viene effettuato donando un’offerta che sarà utilizzata per sostenere le attività della sezione.

Per informazioni contattare Brunetta 345/52.51.07.97 o Gabriele 345/52.51.09.00 oppure chiamando allo 0574/79.88.67 o scrivendo una mail: info@misericordiamontemurlo.it.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>