novità
Home » giochi e divertimento » GROSSO GUAIO A STUNT CITY

GROSSO GUAIO A STUNT CITY

Mirabilandia_Stunt Show Grosso guaio a Stunt CityGrosso guaio a China Town è il passato. Il presente e il futuro si chiamano Stunt City, il nuovo show tutta adrenalina inaugurato in questi giorni a Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia a Savio, in provincia di Ravenna, grazie alla collaborazione con Hot Wheels di Mattel. Un’esibizione unica, da Guinness dei primati, per cuori impavidi: con i suoi 15 metri di altezza, si tratta del giro della morte più alto del mondo mai realizzato in un parco divertimenti.

L’avventura si sviluppa ispirandosi alla storia di Larry, uno scienziato geniale ma un po’ matto con una passione sfrenata per il pericolo: la sua ultima invenzione è una formula “magica” per creare le auto e i piloti del futuro, veloci e potenti come le Hot Wheels e in grado di cambiare il futuro dell’umanità. Il rischio è che una una scoperta così straordinaria finisca nelle mani sbagliate… È l’inizio di evoluzioni e acrobazie mai viste prima che portano piloti eccezionali a sfidarsi anche a testa in giù lungo un tracciato di 65 metri, largo 8, per costruire il quale sono stati necessari oltre 1.500 bulloni.

È facile immaginare lo stupore e il coinvolgimento per i bambini che vedono materializzarsi i giochi che quotidianamente fanno con le loro macchinine: per la serie “nothing is impossible”.

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership con Mirabilandia” afferma il Brand Activation Team Mattel. “L’essenza di questo spettacolo sta nel catturare le emozioni che si sono provate da bambini giocando con Hot Wheels e concretizzarle nella vita reale a grandezza naturale” continuano “Realizzando una straordinaria acrobazia con il giro della morte più alto del mondo eseguito in un parco divertimenti coinvolgeremo i fans di tutte le età in un avvenimento mozzafiato, come solo Hot Wheels sa fare. E’ grazie allo staff di Mirabilandia, che ha accolto con entusiasmo le nostre adrenaliniche proposte, che riusciremo a dare anche al pubblico italiano la possibilità di assistere ad uno show mozzafiato”. Il Brand Activation Team Mattel Italy è composto da Flavio Di Maio (Marketing Manager – Brand Activation Lead), Anna Garau (Brand Manager Wheels) e Anna Leccese.

Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it

 

 

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>