novità
Home » abbigliamento e shopping » Disney: i desideri che fanno bene

Disney: i desideri che fanno bene

Per il Natale 2013 Disney Store lancia un concorso legato alla lista dei desideri per moltiplicare la magia dei doni natalizi.  Fino al 7 dicembre compilando una cartolina nei Disney Store italiani o sul sito è possibile vincere cinque doni, da scegliere tra una lista dei disney natalecinquanta regali di Natale preferiti firmati Disney Store (a Firenze in via Calzaiuoli 69). Al termine del concorso sarà estratto un vincitore per ciascun punto vendita che riceverà i cinque regali selezionati. Inoltre, verranno estratti cinque vincitori tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso on line, che durerà fino al 15 dicembre.

Il concorso “Entra nella Magia” prende vita in collaborazione con numerose associazioni benefiche che operano sul territorio. Fino all’8 dicembre i negozi ospitano la “Magica Cassetta della Posta di Natale” e per ogni letterina speciale imbucata, un bimbo meno fortunato riceverà in dono un peluche. A fronte del gesto benefico non verrà richiesto alcun contributo economico.

I bambini potranno partecipare all’iniziativa charity mediante tre modalità: potranno scrivere a casa una letterina per Babbo Natale e portarla nel Disney Store più vicino per imbucarla nella Magica Cassetta della Posta di Natale, oppure potranno prendere parte direttamente in negozio a una delle attività gratuite dove saranno guidati nella scrittura della letterina di Natale. Collegandosi da casa al sito potranno invece utilizzare il programma per comporre la lettera a Babbo Natale, inviandola in formato digitale oppure stampandola e portandola nel negozio più vicino per imbucarla personalmente.

Gli enti di beneficenza scelti per la campagna 2013 comprendono ospedali, case famiglia e associazioni di volontariato. Durante le due settimane dedicate alla solidarietà, Disney Store stima di donare quindicimila peluche in tutta Europa. In Italia verranno sostenute in totale 26 associazioni benefiche che operano sul territorio nazionale, fra cui ABIO e Make-A-Wish Italia Onlus che da anni portano avanti con Disney Store progetti di beneficenza.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>