novità
Home » cosa dove quando » Dina la vespina in scena al teatro La Baracca

Dina la vespina in scena al teatro La Baracca

SANYO DIGITAL CAMERADina è una vespa decisa a difendere tutte le vespe contro cui gli uomini lottano in continuazione. Gli uomini distruggono i loro alveari, mentre di notte loro dormono. E allora Dina è mandata a parlare con gli uomini per spiegare le sue ragioni. È una difficile missione, quella di Dina. Le cugine api sono amate, loro no, perché non producono il miele. Ma allora, a qualcosa serviranno le vespe, no? Insomma, Dina la Vespina è la difensora di tutti i diversi e i fastidiosi che gli uomini vogliono eliminare…

Uno spettacolo adatto ai bambini a partire dai tre anni e per adulti sognatori che domenica 12 gennaio, a partire dalle 16.30, possono divertirsi insieme davanti a un palco. Un lavoro originale del Teatro la Baracca, un piccolo e vivace teatro indipendente che dal 1993 fa spettacoli per adulti e ragazzi, usando per i bambini un linguaggio semplice, colorato, pieno di brio e fantasia. La compagnia, che svolge anche attività didattica, ha inventato personaggi come la Befana Barbagianna, Pagliaccia Secca, l’Uccello Cacatone, Il Baco Gigi e molti altri.

Per informazioni: 0574/81.23.63

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>