novità
Home » giochi e divertimento » Castelli di sabbia in casa? Ora si può. 3 idee

Castelli di sabbia in casa? Ora si può. 3 idee

La tartaruga

Creative Sand Play Set_boy

Creative Sand Play Set _girl

 

 

 

 

Con i Play Set Boy e Girl è possibile dare libero sfogo alla fantasia. Con un sacchetto di sabbia colorata da 750 grammi, stampini, utensili e vassoio si può creare davvero di tutto. Per esempio una tartaruga.

Come - Modellare una forma rotonda centrale di sabbia e quattro piccoli tondini ai lati per formare le zampe. Per far assumere una forma sferica del guscio ci si può aiutare con una ciotola o un’insalatiera, o qualsiasi altro oggetto a forma rotonda. Eliminare la sabbia in eccesso e creare al vertice un’altra sfera, un po’ più grande di quella laterale per dare forma alla testa. Con la paletta, contenuta già nella confezione, o con uno stuzzicadenti, disegnare su tutta la superfice della sfera centrale dei pentagoni. Per formare gli occhi si possono utilizzare bottoni, gusci di noccioline o chicchi di caffè.

Prezzo - 6,90 euro

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>